« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

BERGAMO 9 GIUGNO: “IL NUOVO REGOLAMENTO U.E. SULLA DISCIPLINA DELLA PRIVACY NELLA PA”

Giugno 9, 2017 @ 9:00 am - 1:00 pm

Il Regolamento Europeo (679/2016), pubblicato il 4 maggio 2016, aggiorna la normativa concernente la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di dati. Il Regolamento uniforma ed armonizza a livello europeo la legislazione in materia di protezione dei dati personali ed il termine ultimo per essere in regola con gli adempimenti derivanti è stabilito per il maggio 2018.

L’Associazione Responsabili Finanziari Comunali, in collaborazione con Gruppo SE.CO.GES. e con il patrocinio del Comune di Bergamo, è lieto di invitarti alla seconda edizione – 2017 – dell’evento formativo inerente l’aggiornamento della normativa concernente la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati.

VENERDI’ 9 GIUGNO

PRESSO SALA GALMOZZI

VIA T. TASSO  4- BERGAMO

RELATORE: Dott. Luigi Recupero