« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

GRUPPO DI LAVORO SU PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE STRAORDINARIA E BILANCIO CONSOLIDATO

Agosto 23, 2017 @ 9:00 am - 1:00 pm

In vista degli importanti adempimenti del mese di settembre – ottobre relativi al Piano di razionalizzazione straordinario (riforma Madia) e del bilancio consolidato, considerata anche la novità di argomenti quali il Piano di razionalizzazione straordinario, l’Associazione propone la crezione di un gruppo di lavoro (non più di 10 partecipanti) supportato da persona con preparazione specifica.

La proposta consta di un ciclo di tre incontri dei quali il primo il 23/8, il secondo il 6/9 ed il terzo in data da stabilire fra i partecipanti.

Indicativamente, il contenuto per ogni incontro
  1. incontro 23/8
Illustrazione degli adempimenti relativi alla riforma Madia (adeguamento statuti per chi non lo ha fatto, piano di razionalizzazione, iscrizione società in house nel registro…) con fornitura di schemi di atti e eventuali  altri schemi. Fornitura di materiale didattico (slide …). Adempimenti successivi alla approvazione (corte dei conti ecc)

Il bilancio consolidato risposte a domande dei partecipanti.

2.  incontro  6/9

Si fa il punto sul lavoro effettuato dai partecipanti. Si esaminano i singoli casi o dubbi. Per quanto riguarda il Piano di razionalizzazione e anche per il bilancio consolidato.

3. incontro (data da stabilire)

Istruzione e supporto relativo agli adempimenti successivi (corte dei conti, iscrizione soc. in house in apposito registro…) fino a conclusione.

E' garantito il servizio di informazione costante per mail o telefonico per tutto il periodo .

Per le tre giornate e l'assistenza la quota di partecipazione per Comune è di complessivi € 100,00. Verrà rilasciata nota spese con bollo.

Il servizio di supporto sarà curato dalla dott.ssa Magda Turani del settore Coordinamento Partecipate del Comune di Brescia

sede degli incontri: Comune di Rodengo Saiano sede municipale p.zza Vighenzi 1

per segnalare l'adesione inviare mail a

arfc@associazionerfc.org