L’ASSOCIAZIONE HA PARTECIPATO ALL’APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO SUL (DIFFICILE) RUOLO DEI RESPONSABILI FINANZIARI

L’associazione Responsabili Finanziari Comunali ha partecipato all’incontro che si è tenuto a Vicenza venerdi scorso, in occasione del Convegno Nazionale ANCI, fra le associazioni nazionali e locali dei responsabili degli uffici finanziari. Presente, per la nostra associazione, la dott.ssa Nicoletta Guerrini, responsabile finanziario dei Comuni di Castegnato e Manerbio, socia fondatrice e membro del Consiglio direttivo di A.R.F.C.

L’Associazione ha pertanto preso parte all’approvazione, unanime (da parte di tutte le associazioni presenti), dell’importante documento su IL DIFFICILE RUOLO DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI FINANZIARI DEGLI ENTI LOCALI: CRITICITÀ E PROPOSTE.

SCARICA IL DOCUMENTO

Download Attachments