La Corte dei conti e il PNRR – GIORNATA DI FORMAZIONE ON LINE – Venerdì 31 marzo 2023

La Corte dei conti e il PNRR

Venerdì 31 marzo 2023 – dalle 9:00 alle 13:00
Online streaming su piattaforma Teams

La Sezione Autonomie della Corte dei conti, con le Deliberazioni n.ri 1, 13 e 18 del 2022 mette a fuoco il tema dei controlli che le Sezioni Regionali dovranno sviluppare sugli Enti Locali, “soggetti attuatori” delle misure di investimento finanziate con Fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

A partire dal “Programma delle attività per il 2022” (Deliberazione n.1/2022) e passando per la “Nota di coordinamento in materia di controlli sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” (Deliberazione n.13/2022) la Sezione Autonomie, avvalendosi anche delle elaborazioni dei “dataset” delle Sezioni Riunite, con la Deliberazione n. 18/2022, ha messo a punto una “Metodologia per lo svolgimento dei controlli sulla attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza in ambito territoriale e sviluppo dei dataset da utilizzare anche per valutare la sostenibilità delle iniziative adottate”.

Quote di partecipazione
€ 200,00 a partecipante (Iva esente)
€ 150,00 a partecipante – ASSOCIATI ASFEL – ARFC

DOCENTE