LE FAQ SUL PNRR

Le Faq sul PNRR
In considerazione all’elevato numero di quesiti che stanno pervenendo agli indirizzi di posta elettronica della Direzione Centrale per la Finanza Locale del Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali e considerata la necessità di rispondere alle richieste degli enti locali-soggetti attuatori degli investimenti, sono state pubblicate sul sito del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali le FAQ inerenti quesiti di carattere generale e specifico afferenti alle a varie misure.

Tra le domande:  È possibile reperire una Guida Operativa per il rispetto degli obblighi e delle scadenze previste per il PNRR?

Con il supporto del MEF sono stati elaborati e adottati in data 22/11/2022 appositi Manuali di istruzioni destinati ai Soggetti Attuatori degli interventi ricompresi all’interno delle Misure M2C4I2.2, M5C2I2.1 e M5C2I2.2 del PNRR coinvolti nell’attuazione del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza.

LEGGI LE FAQ

ENTRA NEL GRUPPO WHATSAPP DELL’ASSOCIAZIONE